Balzaretti: «Gioco da rivedere, ma per la Juve contava solo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti: «Gioco da rivedere, ma stasera per la Juve contava solo vincere»

Pubblicato

su

Balzaretti: «Gioco da rivedere, ci si aspetta di più da parte dei bianconeri, ma stasera per la Juve contava solo vincere»

Intervenuto nel corso del post partita del match tra Juventus e Chelsea su Amazon Prime, Federico Balzaretti ha commentato la vittoria dei bianconeri. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «A livello di gioco ci si aspetta di più da parte della Juve, ma stasera era importante conquistare un bel risultato. La vittoria fa lavorare meglio e fa vivere meglio tutto l’ambiente».

BONUCCI – «È stato perfetto su Lukaku, non gli ha mai dato riferimenti stasera».

JUVENTUS – «Se prende fiducia possono diventare molto forti. Non è una squadra che si deve porre dei limiti, ha ampi margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.