Balzaretti: «Kean ha bisogno di giocare. Mourinho? È cambiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti: «Kean ha bisogno di giocare. Mourinho? È cambiato»

Pubblicato

su

Balzaretti: «Kean ha bisogno di giocare. Mourinho? È cambiato rispetto al passato, in campo è sempre lo stesso»

Intervenuto nel corso del prepartita su DAZN, Federico Balzaretti ha presentato la sfida tra Juventus e Roma. Di seguito le sue parole.

MOURINHO – «Sembra più sereno e più pacato nella comunicazione rispetto al passato, in campo credo proprio che non sia cambiato».

KEAN – «Allegri vuole dargli fiducia. Kean ha bisogno di minutaggio e di giocare, ricordiamo che è stato un acquisto importante».

BERNARDESCHI – «È un giocatore che si sta ritrovando. Allegri gli chiederà un compito importante questa sera: dovrà fare tutto ciò che faceva Rabiot».

CHIESA – «Mi aspettavo questa eslosione. Ha una fame e una rabbia incredibile, oltre alle qualità che sono importantissime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.