Balzaretti: «Giusto punire Dybala, Arthur e McKennie, errore importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti: «Giusto punire Dybala, Arthur e McKennie, errore importante»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus e di come la sanzione a McKennie, Dybala e Arthur sia stata giusta

Nel corso del collegamento da bordocampo per DAZN, Federico Balzaretti ha parlato della sanzione della Juve a Dybala, Arthur e McKennie, ma non solo. Le sue parole.

MOMENTO – «Il momento della Juve è il più difficile degli ultimi anni, la società ha bisogno di risposte sul futuro. Ora hanno una settimana di tempo per preparare le partite senza le coppe ed è il momento in cui la Juve deve dare risposte chiare in campo e fuori».

SANZIONE – «La società ha fatto bene a punire Dybala, Arthur e McKennie: i calciatori hanno responsabilità importanti, è stato un errore importante. Giusto che la società sia forte e che dia l’esempio anche ai compagni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.