Balzaretti non ha dubbi: «Lo vedo compatibile con Kulusevski» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Balzaretti non ha dubbi: «Lo vedo compatibile con Kulusevski» – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Balzaretti ha parlato del possibile ruolo di Kulusevski nella Juve del futuro, poi ha citato anche Federico Chiesa

Federico Balzaretti, durante un intervento su DAZN, ha parlato di Andrea Pirlo e delle sue possibili idee per la Juve del futuro. Per l’ex Roma e Palermo, Kulusevski è compatibile con Chiesa e in futuro potrebbe interpretare un ruolo alla De Bruyne. Ecco le sue parole.

«Credo che sia compatibile con Kulusevski, assolutamente. Nel mondo ideale di Andrea Pirlo, Chiesa sulla destra ha bisogno di un giocatore più difensivo sulla sinistra. Dybala e Ronaldo davanti, il terzo per due posti è Morata. Credo che la posizione di Kulusevski pensata per il futuro sia quella ora di Ramsey, un ruolo alla De Bruyne, di centrocampista totale che permette la compatibilità con Chiesa».

LEGGI ANCHE: Pirlo ne è rimasto impressionato: «Ormai lo ritiene fondamentale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.