Balzaretti non ha dubbi: «Kumbulla mi ricorda Chiellini» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Balzaretti non ha dubbi: «Mi ricorda per caratteristiche Chiellini» – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Balzaretti, ex difensore della Juve, ha parlato del difensore che per caratteristiche gli ricorda Giorgio Chiellini

Uno degli obiettivi della Juventus per la prossima stagione è Marash Kumbulla. Il giovane difensore del Verona è ambito da moltissimi club ed è forse uno dei difensori più forti in prospettiva. Federico Balzaretti ne spiega le caratteristiche.

«Nell’ultimo periodo si formano difensori che sanno giocare con i piedi ma che hanno lacune difensive. Kumbulla è un difensore difendente, la prima cosa che pensa è non prendere gol. Mi ricorda per caratteristiche fisiche il primo Giorgio Chiellini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.