Balzaretti: «La Juve non ha ancora espresso tutto il potenziale»
Connettiti con noi

News

Balzaretti: «La Juve non ha ancora espresso tutto il potenziale»

Pubblicato

su

Balzaretti: «La Juve non ha ancora espresso tutto il potenziale». L’ex terzino bianconero parla del rendimento della squadra di Sarri

Federico Balzaretti, ex difensore della Juve attuale commentatore DAZN, ha parlato di argomenti di tendenza come la corsa Scudetto a Mediagol.it.

SCUDETTO – «Il nostro campionato è tornato ad essere internazionale. Per quanto concerne la lotta scudetto, ci sono tanti fattori da prendere in considerazione: la Lazio non fa le Coppe e la Juventus è ancora alla ricerca della propria identità. L’Inter sta facendo un lavoro straordinario grazie ad Antonio Conte, che è il vero top player dell’Inter. I bianconeri non hanno ancora espresso tutto il loro potenziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.