Balzaretti chiarisce: «Nessun contatto con la Juve per questo giocatore»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Balzaretti chiarisce: «Nessun contatto con la Juve per questo giocatore»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti, direttore sportivo del Vicenza, ha parlato così del giocatore dei veneti, accostato alla Juve

Intervenuto in conferenza stampa, Federico Balzaretti ha chiarito la situazione legata a Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 del Vicenza accostato anche alla Juve. Le parole del ds dei veneti riportate da trivenetogoal.

TOMMASO MANCINI«Gli è stato proposto un rinnovo a gennaio, a breve scioglierà i propri dubbi, siamo molto contenti del suo percorso e si sta riprendendo dall’infortunio. È un valore per il club e insieme prenderemo una decisione, se non dovesse rinnovare lo venderemo perché altrimenti lo perderemo a zero, per adesso non abbiamo avuto contatti con la Juventus e nemmeno con altri club. Potrebbe essere centrale di un progetto biancorosso in Serie C».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.