Balzaretti punta su di lui: «Rabiot può essere la soluzione. Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti punta su di lui: «Rabiot può essere la soluzione. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti, ex difensore della Juve, ha parlato in vista del derby contro il Torino. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Tuttosport, Federico Balzaretti ha analizzato tatticamente Torino Juve. Le sue dichiarazioni.

CHIAVE DELLA JUVE«Per la Juve sarà fondamentale uscire dalla prima pressione del Toro e dall’immediata riaggressione dei granata. Una soluzione, anche a partita in corso, può essere quella di cercare Rabiot con dei palloni alti: un po’ come ha fatto la Lazio con Milinkovic-Savic».

QUALI SITUAZIONI SI POSSONO SFRUTTARE «Mancando Djidji, che insieme a Bremer è il migliore dei centrali del Toro nel difendere in spazi più larghi, la Juventus dovrà mettere Kean e Chiesa nelle condizioni di attaccare a campo aperto. Come? Magari tenendo questi due giocatori più aperti, cioè facendoli partire più larghi, per non dare riferimenti ai difensori del Toro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.