Balzaretti: «Juve in Champions? Questa è la rivincita di Andrea Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti: «Juve in Champions? Questa è la rivincita di Andrea Pirlo»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti ha parlato al termine della partita tra Juve e Bologna, commentato l’importanza della vittoria per Pirlo

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Federico Balzaretti ha commentato la qualificazione in Champions da parte della Juventus di Andrea Pirlo.

«Un piazzamento importantissimo, questa è anche una rivincita sulla scelta tecnica di Pirlo, che rafforza la sua posizione anche in visto della scelta tecnica per l’anno prossimo. È vero che non dovrebbe dipendere da un posizionamento in classifica la scelta di un allenatore, ma Pirlo ora è più sicuro di essere alla Juve l’anno prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.