Balzaretti avverte: «Juve fuori dalla Champions? Ecco cosa cambierebbe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti avverte: «Juve fuori dalla Champions? Ecco cosa cambierebbe»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti ha parlato della possibilità di non andare in Champions per la Juve. Ecco le sue parole prima del match con il Bologna

Intervenuto nel pre partita ai microfoni di DAZN, Federico Balzaretti ha parlato dell’importanza della sfida con il Bologna per la Juve di Pirlo. Le sue parole.

«Deve vincere e sperare, pressione diversa che ti condiziona. Dall’accesso in Champions gravitano tante cose: la scelta tecnica, il mercato e la possibilità di vincere la coppa. A questa partita arrivano con un entusiasmo diverso, dopo la vittoria in Coppa Italia, ma non sono padroni del proprio destino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.