Balzaretti: «Match simile a quello contro il Lione. Semaforo arancio»
Connettiti con noi

News

Balzaretti: «Partita simile a quella che sarà contro il Lione. Semaforo arancio!»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti, ex difensore bianconero, ha parlato dopo la sconfitta della Juventus sul campo del Cagliari di Zenga

Federico Balzaretti, ex terzino della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso dai bianconeri contro il Cagliari. L’ex difensore ha allertato i tifosi zebrati in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions.

BALZARETTI – «Sarri ha messo la formazione titolare, ad eccezione di Muratore. Voleva delle risposte che non ci sono state, la Juventus ha fatto fatica in una partita simile a quella che disputerà contro il Lione per via del sistema di gioco che ha usato il Cagliari. Gli automatismi offensivi non sono stati particolarmente fluidi. In vista della Champions il semaforo è arancio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.