Balzaretti: «Algoritmo per assegnare lo Scudetto? No, sarebbe falsato»
Connettiti con noi

News

Balzaretti sicuro: «Algoritmo per assegnare lo Scudetto? No, sarebbe tutto falsato»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista legata alla ripresa del campionato di Serie A

Intervistato da CalcioToday.it, Federico Balzaretti si è espresso così su alcuni temi alla ripresa della Serie A.

ALGORITMO PER DECIDERE LO SCUDETTO – «No. Diciamo che in ogni caso sarebbe un campionato in un certo senso falsato. La speranza è che si possa portare a termine».

SCUDETTO – «Le incognite sono tante dopo questo stop ed è difficile dirlo. Chi ha la rosa più ampia in questo momento è favorita, quindi la Juventus. Dopo questa lunga pausa però tutto è possibile, sono tanti i fattori di cui tenere conto, oltre a quelli tecnici e tattici. L’Inter credo possa rientrare».

SARRI«A livello di risultati assolutamente in linea con le aspettative, visto che è in corsa per i tre obiettivi. Sotto il profilo del gioco invece è indietro rispetto a quello che ci si aspettativa, quindi deludente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.