Balzaretti: «Scudetto vinto all'80%. Atalanta anti Juve del prossimo anno»
Connettiti con noi

News

Balzaretti: «Scudetto vinto all’80%. Atalanta anti Juve del prossimo anno»

Pubblicato

su

Balzaretti: «Scudetto vinto all’80%. Atalanta anti Juve del prossimo anno». Le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero

Federico Balzaretti commenta così, su DAZN, lo scenario scudetto: Juve ormai lanciata verso il nono titolo consecutivo, ma Atalanta in agguato in vista della prossima stagione.

Le sue parole: «Lo scudetto è vinto dalla Juve all’80%, ma oggi l’Atalanta l’ha messa in grandissima difficoltà. Ha fatto tutti gli step per giocarsi lo scudetto il prossimo anno. Questo punto per la Juve è un mattone, vuol dire tanto, anche per il morale. L’Atalanta ti sarebbe andata a -6 con grande entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.