Balzaretti: «Il derby è una partita speciale. Kean? Ecco cosa penso di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti: «Il derby è una partita speciale. Kean? Ecco cosa penso di lui»

Pubblicato

su

Balzaretti: «Il derby è una partita speciale, chi vive in questa città lo sa bene. Kean? Ecco cosa penso di lui»

Intervenuto nel pre partita su DAZN del match tra Torino e Juventus, Federico Balzaretti ha presentato il derby della Mole. Di seguito le sue dichiarazioni.

DERBY – «Ogni derby è speciale, chi vive in questa città lo sa. In settimana si respira qualcosa di diverso, ognuno vuole vincere questa partita. Per i tifosi del Torino questa è la partita dell’anno: battere la Juventus darebbe una grande carica».

KEAN – «Fa movimenti nuovi rispetto al passato. È un attaccante moderno e ha tutte le carte in regola per poter far bene. Ha un grandissmo futuro».

TORINO – «Vengono da due anni un po’ particolari, sicuramemnte difficili. Questa può essere una stagione molto importante per loro».

CHIESA – «Per la capacità di essere determinante è un giocatore davvero incredibile. Ha soluzioni sia con il destro sia con il sinistro. Io rivedo in Federico alcune sue caratteristiche di suo padre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.