Balzaretti: «Verona Juve? Ora l'Inter può iniziare la prima vera fuga»
Connettiti con noi

News

Balzaretti avverte: «Verona Juve? Ora l’Inter può iniziare la prima vera fuga»

Pubblicato

su

Balzaretti ha parlato al termine della partita tra Juve e Verona. Per l’ex terzino, dopo il pareggio dei bianconeri, l’Inter può scappare

Federico Balzaretti è intervenuto al termine del pareggio tra Juve e Verona ai microfoni di DAZN. Ecco cosa ha detto l’ex terzino sulla partita dei bianconeri, ma anche sulla classifica.

«Il gol subito dalla Juve nasce dall’azione tipica del Verona. Salgono dalle fasce, attaccando con tanti giocatori in area. Barak ha sfruttato le sue caratteristiche fisiche e l’ha messa molto bene, azione costruita come il Verona sa fare. la Juve sul lato destro ha sofferto sia con Di Marco che con Lazovic nel secondo tempo. Ora la Juve ha una partita da recuperare, che non è scontata perché è contro il Napoli, ma l’Inter può iniziare la prima vera fuga Scudetto».

LEGGI ANCHE: Barak esaltato dopo il pareggio: «Vinceremo lo Scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.