Balzaretti: «Vi spiego perché la Juve ha scelto Sarri»
Connettiti con noi

News

Balzaretti: «Ecco perché la Juve ha scelto Sarri»

Pubblicato

su

Balzaretti: «Vi spiego perché la Juve ha scelto Sarri». L’ex terzino ha parlato del gioco dei bianconeri e dell’attuale allenatore

Federico Balzaretti, ex della Juve dal 2005 al 2007, ha parlato durante Tiki Taka dei bianconeri focalizzandosi sul rendimento del gioco e di Maurizio Sarri.

MARGINI«La Juve ha tanti margini di miglioramento. Non si può pensare alla Juve di Sarri come il Napoli di Sarri, quello non lo vedremo mai a Torino. Il DNA della Juve è giocare per vincere, la dirigenza ha voluto e scelto Sarri per migliorare il gioco ma continuare a vincere. Effettivamente non si sta vedendo sempre il gioco di Sarri, ma solo a tratti. L’Inter per esempio sta dando il 100%, è un miracolo se sono lì. Per loro invece non vedo grandi margini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.