Balzarini: «Vlahovic? Si è scatenato il delirio, hanno paura della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini: «Vlahovic? Si è scatenato il delirio, hanno paura della Juve»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus

Il giornalista Gianni Balzarini, tramite un video sul suo canale YouTube, ha fatto il punto sul passaggio di Vlahovic alla Juve.

DICHIARAZIONI – «Faccio fatica a pensare che la Juve possa versare subito tutta la cifra richiesta dalla Fiorentina. Evidentemente si profila la possibilità di un pagamento dilazionato, entrambe le parti hanno dovuto cedere. La differenza l’ha fatta il giocatore facendo muro nei confronti delle altre società. Come giocherà? Lui segna prevalentemente di sinistro, poco di destro e con la testa. E’ un giocatore completo, che ama sia l’imbucata verticale che ricevere cross dalla fasce, quindi in un 4-2-3-1 con i tre dietro di lui potrebbe esaltarsi. Ha una potenza di gamba impressionante e una capacità di controllo in corsa notevole. Parliamo di un giocatore superiore alla media, che tra poco compirà 22 anni. Non so se si possa definire un Ronaldo giovane, il ragazzo deve essere innescato ma è sicuramente superiore alla media. E poi non può far altro che crescere e migliorare ancora molto. I bianconeri hanno fatto un colpo gobbo, e ora Allegri non ha più alibi. Nella trattativa ho visto molto degli anni di gloria, quando depistavano tutti con altre piste, lavorando sottotraccia sul vero obiettivo. Oggi fanno notare con un certo margine di fastidio che la Juve è indebitata, sottendendo invidia e rabbia per questo affare. E’ una situazione che ha creato delirio collettivo, così da far fronte al piano di rafforzamento bianconero. Se la Juve faceva già paura prima ora, con il serbo, ne fa ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.