Balzarini: «Penso che sarà il futuro di Bernardeschi e Douglas Costa»
Connettiti con noi

News

Balzarini sicuro: «Sì, penso che questo sarà il futuro di Bernardeschi e Douglas Costa»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate a Bernardeschi e Douglas Costa

Sul suo canale Youtube, Gianni Balzarini ha pubblicato un video nel quale ha parlato del calciomercato Juve. Tra le tante domande a cui ha risposto il giornalista, ce n’è una relativa al possibile futuro in Premier League di Bernardeschi e Douglas Costa.

«Normalmente la persona che mi risponde con risposta specifica questa volta non l’ha fatto. E quando non risponde è perché la risposta è molto vicina al sì. Non posso evincere una certezza matematica di quello che sto dicendo, però è anche vero che sono portato a pensare che tutto sia corrispondente al vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.