Balzarini chiaro su Higuain: «La Juventus glielo ha fatto sapere»
Connettiti con noi

News

Balzarini chiaro su Higuain: «La Juventus glielo ha fatto sapere»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha espresso la sua opinione sull’addio di Gonzalo Higuain dalla Juve

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante la trasmissione Stile Juventus, Gianni Balzarini ha espresso il suo punto di vista su Gonzalo Higuain. Le sue parole.

HIGUAIN – «È stato sacrificato sull’altare di Cristiano Ronaldo, la Juventus gli ha fatto sapere che era lui che doveva fare spazio a CR7 anche se poi tecnicamente i due non sono incompatibili. CR7 ha sempre avuto bisogno di una punta centrale che facesse un certo tipo di movimenti. È chiaro che lo scorso anno il Pipita si è impuntato a voler rimanere, voleva dimostrare che si erano sbagliati sul suo conto e aveva in parte vinto la sua battaglia, la Juve lo voleva vendere al pari di Dybala per una questione economica. Poi c’è l’imprevedibilità di quello che è successo a marzo, una situazione che lui come molte altre persone al mondo hanno vissuto molto male, ai limiti della depressione».

LEGGI ANCHE: Higuain Inter Miami: il Pipita è atterrato negli Stati Uniti – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.