Connect with us

Hanno Detto

Balzarini: «Contro Al Ain c’è stata questa sorpresa. Grazie a Tudor stiamo scoprendo questo giocatore». Poi rivela su Conte: «ADL è stato bravo in una cosa»

Published

on

Balzarini elogia la nuova Juve di Tudor: a sua detta sta crescendo pure quel giocatore grazie a lui. Tutte le sue parole

Intervenuto nel programma di Radio Bianconera, “Rassegna Stramba“, Gianni Balzarini è tornato sui motivi che hanno spinto Antonio Conte a restare al Napoli. Non solo passato, ma anche presente. La Juventus è reduce dalla roboante vittoria contro l’Al-Ain. A proposito di questo successo bianconero, il giornalista ha evidenziato le prestazioni di alcuni giocatori: tra i più positivi sicuramente c’è Alberto Costa, il quale è stato elogiato così.

BALZARINI – «De Laurentiis è stato bravo a convincere Conte a rimanere al Napoli. E probabilmente il tecnico ha voglia di aprire un altro ciclo, come già fatto alla Juventus molti anni fa».

SVOLTA JUVE CON TUDOR: ALBERTO COSTA PROTAGONISTA – «L’atteggiamento della squadra è stato una bellissima sorpresa. Si sono viste trame di gioco interessanti, seppur con un ritmo non travolgente. L’azione del primo gol di Kolo Muani è da manuale. Grazie a Tudor sta uscendo fuori Alberto Costa dopo essere stato l’ultima ruota del carro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.