Balzarini RIVELA: «Questo giocatore ha già detto SÌ a Giuntoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini RIVELA: «Questo giocatore ha già detto SÌ a Giuntoli. La sensazione è che…»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini ha parlato del futuro di Domenico Berardi che avrebbe già dato il suo assenso per un trasferimento alla Juventus 

Sul suo canale YouTubeGianni Balzarini ha parlato del futuro di Domenico Berardi che avrebbe già dato il suo assenso per un trasferimento alla Juventus.

PAROLE – «Per la situazione che si è creata, è ovvio che la valutazione del giocatore è calata. Berardi non ha intenzione di fare la Serie B con il Sassuolo. Per esempio quando giocava la sua squadra, è andato a vedere il Gran Premio ed è chiaro che c’è una rottura. C’è rottura, ha trent’anni, li compirà il 1º agosto, ed è chiaro che vuole restare in serie A e soprattutto adesso vuole andare alla Juventus, perché lui ha già detto sì a Giuntoli. Adesso tutto passa dal rapporto che c’è tra Giuntoli e Carnevali ma la sensazione è che la situazione possa andare a buon  fine per la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.