Balzarini: «Fagioli rinnoverà fino al 2026. Futuro? Allegri farà questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini: «Fagioli rinnoverà fino al 2026. Futuro? Allegri farà questo»

Pubblicato

su

Balzarini: «Fagioli rinnoverà fino al 2026. Futuro? Allegri farà questo». Le parole del giornalista sul centrocampista della Juve

Il giornalista Gianni Balzarini attraverso il suo canale You Tube ha pubblicato un video per fare il punto sul futuro di Fagioli alla Juve.

LE PAROLE – «Appena Andrea D’Amico tornerà da Toronto dove ha accompagnato Insigne, Fagioli firmerà il rinnovo del contratto fino al 2026. Questo non significa che andrà a completare l’organico di Allegri. Lo porterà in ritiro e valuterà se tenerlo in rosa o fare in modo che possa giocare un altro anno in prestito. Se dovesse andare via, credo vorrebbe provare la prima esperienza da titolare con continuità in Serie A, magari con la maglia grigiorossa della Cremonese. Non andrà al Parma perché non vuole fare un’altra stagione in Serie B. Verrà valutato lui con Miretti e Rovella. Due su tre resteranno alla Juve. Rovella è il candidato ad andare da un’altra parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.