Balzarini lo mette in chiaro: «Emergenza Juve, Allegri era l'unica scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini lo mette in chiaro: «Emergenza Juve, Allegri era l’unica scelta»

Pubblicato

su

Le parole di Gianni Balzarini sul momento delicato della Juventus di Allegri, attesa sabato prossimo dalla trasferta di Napoli

La Juventus è attesa dalla delicata trasferta sul campo del Napoli alla ripresa del campionato. Sul momento della squadra bianconera è intervenuto il giornalista Gianni Balzarini a Radio Bianconera.

«Un’eventuale sconfitta a Napoli sarebbe pesantissima per la Juventus soprattutto dal punto di vista psicologico, anche perché in classifica si può recuperare. Quando fai una squadra di giovani diventa poi difficile recuperare una situazione di svantaggio in classifica. La Juve è andata in una situazione di emergenza economica e tecnica, l’unico in grado di ricostruire da questa base era Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.