Balzarini annuncia l'attaccante: «Contatti quotidiani. Vuole la Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Balzarini annuncia l’attaccante: «Contatti quotidiani. Vuole la Juventus»

Pubblicato

su

Il giornalista Balzarini ha svelato in un video chi è l’attaccante che la Juve sta provando a portare a Torino. L’annuncio

Gianni Balzarini ha svelato in un video pubblicato su You Tube chi è l’attaccante che la Juve sta provando a portare a Torino per rinforzare il reparto offensivo.

ANNUNCIO – «La Juventus sta parlando con Lacazette. E’ in scadenza con l’Arsenal, non vuole rinnovare e lui vuole la Juventus. Non conosco i dettagli della trattativa, ma sono in contatto con il suo agente quasi quotidianamente. Il discorso c’è per Lacazette e secondo me sarebbe anche un buon acquisto, la Juve ha bisogno di una punta così. Resto dell’idea che Icardi sarebbe il numero uno, ma il prestito secco non entra nella loro filosofia e vorrebbero l’obbligo di riscatto. Con Lacazette il discorso è diverso perché va a scadenza. Vi posso dire che il nome che sta trattando la Juve in questo momento qua è Lacazette».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.