Hanno Detto
Balzarini sicuro: «Milik è meglio di Vlahovic in questo. Vi spiego»

Balzarini sicuro: «Milik è meglio di Vlahovic in questo. Vi spiego». L’analisi del giornalista sui due attaccanti della Juve
Il giornalista Gianni Balzarini in esclusiva a Juventusnews24 ha parlato di Vlahovic e Milik dopo l’arrivo del polacco alla Juve.
VLAHOVIC E MILIK – «Il serbo ha ancora delle incertezze sul controllo palla che saranno da limare e sicuramente le limerà. Io mi aspetto che Vlahovic entro le prossime due stagioni, compresa questa, diventi un giocatore di livello internazionale. Deve migliorare su certe basi, come aveva detto Allegri lo scorso anno. Lo si vede che quando ha la palla tra i piedi è meno tranquillo e ha la frenesia di volersi liberare quasi subito del pallone perché non si sente perfettamente sicuro nel controllo. Cosa che Milik invece ha già. Ma, ripeto, per Vlahovic è solo questione di tempi. Io credo che sia destinato a diventare un grande attaccante e che dalla prossima estate arriveranno grosse richieste per lui…immagino che tra un anno si parlerà di un’estate intensa per lui».
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI BALZARINI
