Balzarini: «Juve tra realismo e scaramanzia. Allegri non lo dice, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini: «Juve tra realismo e scaramanzia. Allegri non lo dice, ma…»

Pubblicato

su

Balzarini: «Juve tra realismo e scaramanzia. Allegri non lo dice, ma…». Le sue parole alla vigilia della sfida contro l’Atalanta

Intervenuto sul proprio canale YouTube, il giornalista Gianni Balzarini ha fatto il punto sulla situazione in casa Juve alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. Le sue parole.

BALZARINI – «Allegri non lo dice, ma ci sono altre partite che potrebbero permettere alla Juve (se non butta via altre sfide) di attaccare il terzo posto. Non vorrei andare oltre ma la matematica non è un’opinione: ci sono 15 partite e 45 punti a disposizione. Tutto è possibile, nel bene e nel male sia chiaro. Questo è realismo. Altra cosa è la scaramanzia che fa sfumare la situazione verso una possibilità di riuscire a scalare verso altre posizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.