Balzarini sbotta con Pirlo: «Inter-Juve? Questo non lo posso accettare»
Connettiti con noi

News

Balzarini sbotta con Pirlo: «Inter-Juve? Questo non lo posso accettare»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini ha parlato della Juve, tornando sul match di San Siro contro l’Inter. Il giornalista ha commentato le dichiarazioni di Pirlo

Gianni Balzarini ha parlato ai microfoni di RadioBianconera delle parole di Andrea Pirlo dopo la partita di San Siro e in generale della partita tra Juve e Inter. Le parole del giornalista.

«Il punto parte dalle parole di Pirlo nel postpartita, quando sento l’allenatore della Juve che parla di paura e timore prima di affrontare l’Inter mi faccio un po’ di domande. La Juve ha sempre visto questa sfida con gli occhi della tigre, sentir parlare di paura non lo posso accettare o quantomeno mi fa sorgere delle domande. Già parlare di approccio sbagliato strideva un po’, lo posso giustificare contro il Crotone, Benevento e Verona, ma non contro l’Inter. Se poi mi aggiunge il carico della paura allora la situazione dal punto di vista mentale è più pesante di quanto si poteva pensare. Solo un qualcosa di clamoroso potrebbe rimettere la Juventus in corsa per lo Scudetto, la svolta arriva dalla Supercoppa che in questo contesto ha una valenza molto importante, pesa in maniera esponenziale».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Galli ritrova il gol in Serie A 400 giorni dopo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.