Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini sul bianconero: «Gli mancano i fondamentali, la Juve lo lascerà andare»

Pubblicato

su

Balzarini sul bianconero: «Gli mancano i fondamentali, la Juve lo lascerà andare» ha detto sul suo canale YouTube

Intervenuto sul proprio canale YouTube, Gianni Balzarini ha parlato della Juventus e di alcune possibili mosse di mercato. Di seguito le sue parole.

BALZARINI – «Pare che la Juve voglia comprare Renan Lodi. Sarebbe un ottimo acquisto perché andrebbe a sostituire Alex Sandro. Per voi qualunque sostituto di Alex Sandro sarebbe positivo, ma ultimamente non mi è dispiaciuto. Potrebbe essere un ottima soluzione, anche se c’è Simeone che fa resistenza perché è un giocatore utile per il progetto. Morata? La sua situazione è stabile, ma io confido nel fatto che il giocatore alla fine venga riscattato perchè sarà importante. Per Kean la situazione è incerta, ma penso che lo lasceranno andare: a lui mancano alcuni fondamentali, lo si vede nelle partite».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.