Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini: «Si vince anche con estro e qualità… e la Juve ne aveva uno»

Pubblicato

su

Balzarini: «Si vince anche con estro e qualità… e la Juventus ne aveva uno» ha detto sul suo canale YouTube

Intervenuto sul proprio canale You Tube, il giornalista Gianni Balzarini ha parlato anche dei giovani italiani e della qualità dei calciatori, uno dei temi più dibattuti nell’ultima settimana. Le sue parole.

BALZARINI – «In un ragazzo giovane è possibile che ci siano alti e bassi, fa parte della crescita di ogni calciatore. Credo che Allegri di calcio ci capisca. Lui è molto bravo in queste cose: nel dettaglio. Bisogna insegnare ai ragazzi a giocare a calcio, a stoppare un pallone, a girarsi… sono cose che si sono un po’ dimenticate. Si parte subito dalle diagonali, dai moduli… Non si può pensare di vincere sempre con i moduli e le sostituzioni programmate. Si vince anche con l’estro e la qualità dei giocatori. La Juve ne aveva uno ma andrà via… Dybala».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.