Connect with us

Hanno Detto

Balzarini fa il punto: «Grande cambiamento nella dirigenza della Juve, solo lui resterà il punto fermo. Elkann sarà sempre più presente»

Published

on

Balzarini fa il punto sulle mosse che coinvolgono la dirigenza bianconera: tutte le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Gianni Balzarini ha analizzato quello che sta accadendo all’interno della dirigenza della Juve con le prossime mosse dei bianconeri.

PAROLE – «C’è Tognozzi, che è già stato alla Juventus e avrebbe dovuto lavorare a stretto contatto con Giuntoli. Non sappiamo se ne prenderà proprio il posto, magari no ma comunque sicuramente riporterà a Comolli che a sua volta riporterà a Scanavino, che a quanto pare dovrebbe essere l’unico della vecchia gestione a rimaner. C’è veramente un grande cambiamento all’interno della struttura e quello che invece è il punto fermo resta Giorgio Chiellini. John Elkann e quindi sarà sicuramente sempre più presente, sempre più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.