Balzarini su Pirlo: «Forse la situazione non è tranquilla. Ecco perché»
Connettiti con noi

News

Balzarini su Pirlo: «Forse la situazione non è tranquilla. Ecco perché»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini, giornalista di Mediaset, ha rilasciato un’intervista, parlando così del momento della Juve di Pirlo

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante Stile Juventus, è intervenuto il giornalista di Mediaset Gianni Balzarini. Ecco le sue dichiarazioni.

«Pirlo ha un po’ ridimensionato quello che aveva detto sul Benevento, il discorso sulla personalità. Non ha voluto punzecchiare nessuno, semplicemente si deve crescere. Ho visto un Pirlo che ha pronunciato una frase che forse è sfuggita, una sorta di excusatio non petita, ha detto che i giocatori lo seguono ed è una cosa che nessuno gli aveva chiesto. Questo forse indica una situazione non perfettamente tranquilla, non voglio fare illazioni, magari è stata solo una frase di circostanza, ma secondo me è abbastanza rilevante. Nessuno ha dubbi sul fatto che i giocatori lo seguano, visto che tutti hanno parlato bene di lui, quindi penso che la questione non ci sia. Magari è lui che la sta vivendo in modo particolare».

LEGGI ANCHE: Marcatori Juve 2020/2021: tutte le reti della stagione bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.