Balzarini a RBN: «La Juve non ha dato risposte. Al termine della stagione…»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Gianni Balzarini, noto giornalista vicino all’ambiente bianconero, parla del momento della Juve dopo la Coppa Italia

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Gianni Balzarini, giornalista vicino all’ambiente Juve, che ha parlato del momento della squadra di Sarri.

MILAN JUVE «Il Milan si è arrabbiato. Sulle ammonizioni ai diffidati bisogna prendersela con i diffidati che non sono stati attenti, Ibrahimovic da una gomitata in faccia De Ligt, probabilmente si era dimenticato di essere diffidato. Stessa cosa per Hernandez. Sono tutte ammonizioni sacrosante».

MOMENTO«Al di là degli episodi si sta parlando di un’altra prestazione non all’altezza delle aspettative. La Juve non ha dato quella risposta che ci si aspettava dopo la sconfitta di Verona, è una squadra che non dà più la sensazione di poter vincere le partite quando vuole, anzi dà la sensazione di poter prendere gol in qualunque momento. Sarà la società a capire al termine della stagione, anche in base ai risultati, se sia il caso di proseguire con questo progetto. Nonostante tutto la Juventus ha più possibilità del Milan di raggiungere la finale».

Condividi