Balzarini a RBN: «La Juve non ha dato risposte. A fine stagione...»
Connettiti con noi

Balzarini a RBN: «La Juve non ha dato risposte. Al termine della stagione…»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini, noto giornalista vicino all’ambiente bianconero, parla del momento della Juve dopo la Coppa Italia

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Gianni Balzarini, giornalista vicino all’ambiente Juve, che ha parlato del momento della squadra di Sarri.

MILAN JUVE «Il Milan si è arrabbiato. Sulle ammonizioni ai diffidati bisogna prendersela con i diffidati che non sono stati attenti, Ibrahimovic da una gomitata in faccia De Ligt, probabilmente si era dimenticato di essere diffidato. Stessa cosa per Hernandez. Sono tutte ammonizioni sacrosante».

MOMENTO«Al di là degli episodi si sta parlando di un’altra prestazione non all’altezza delle aspettative. La Juve non ha dato quella risposta che ci si aspettava dopo la sconfitta di Verona, è una squadra che non dà più la sensazione di poter vincere le partite quando vuole, anzi dà la sensazione di poter prendere gol in qualunque momento. Sarà la società a capire al termine della stagione, anche in base ai risultati, se sia il caso di proseguire con questo progetto. Nonostante tutto la Juventus ha più possibilità del Milan di raggiungere la finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.