Balzarini a RBN: «Mi sto convincendo: sarà l'ultimo anno di Ronaldo»
Connettiti con noi

Balzarini a RBN: «Mi sto convincendo: sarà l’ultimo anno di Ronaldo»

Pubblicato

su

Balzarini a RBN: «Mi sto convincendo: sarà l’ultimo anno di Ronaldo». Le parole del giornalista di Sport Mediaset sul portoghese

Non solo rumors dall’estero, anche l’attendibile giornalista di Sport Mediaset Gianni Balzarini vede vicino l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Queste le sue parole a RBN: «Molti addetti ai lavori si stanno convincendo della possibilità che questo possa essere l’ultimo anno in bianconero di Ronaldo. E anche io. Ovviamente si parla di una sensazione, non ci sono segnali, anche se la fonte spagnola è abbastanza attendibile sulle vicende del portoghese. Sicuramente c’è la sensazione che possa andarsene prima della fine del suo contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.