Balzarini duro sulle intercettazioni: «Non c'entrano con le indagini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini duro sulle nuove intercettazioni: «Non c’entrano con le indagini»

Pubblicato

su

Il giornalista Gianni Balzarini risponde con durezza alle nuove intercettazioni che sono state pubblicate nelle ultime ore

Gianni Balzarini, tramite il proprio canale Youtube, ha duramente replicato alle intercettazioni sulla Juventus che sono trapelate nella giornata di oggi.

LE PAROLE – «Le nuove intercettazioni pubblicate non hanno nessuna attinenza con le indagini e sarà rimasto deluso chi si aspettava nuove intercettazioni attinenti con le indagini. Ma questo apre il fronte ad un altro punto: si tratta di violazione di privacy, secondo me c’è violazione di privacy su questo tipo di intercettazioni, perché si vanno a mettere in piazza delle conversazioni private che non avendo nessuna attinenza con le indagini non dovrebbero essere pubblicate. Trovo disgustoso e vergognoso che vengano pubblicate queste conversazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.