Balzarini su Szczesny: «Non massacratelo. Ronaldo? Messaggio chiaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini difende Szczesny: «Non massacratelo. Ronaldo? Messaggio chiaro»

Pubblicato

su

Szczesny protagonista in negativo nel pareggio della Juve sul campo dell’Udinese: le parole di Balzarini sul polacco e Cristiano Ronaldo

Juventus fermata sul pareggio in casa dell’Udinese nonostante il doppio vantaggio. Il giornalista Gianni Balzarini, intervenendo a Radio Bianconera, si è soffermato sulla prestazione in particolare di Szczesny e sul caso Cristiano Ronaldo.

«Due errori pesanti di Szczesny anche se non è il caso di massacrarlo, ho letto dei commenti assurdi sul suo profilo Instagram. Facendo così non lo si aiuta, adesso c’è un allenatore che dovrà prendere in mano la situazione. Lui sarà il primo a non aver dormito stanotte, certi errori con la maglia della Juve hanno un peso enorme. Non ha senso infierire, il giocatore va recuperato moralmente».

Caso Ronaldo – «È inutile che raccontino che è una scelta tecnica, io ci credo poco. Allegri l’ha spiegata con la ricerca di un attaccante che desse più profondità, ma si sa benissimo cosa comporta l’esclusione di un giocatore così quando non ha problemi fisici. Il messaggio che vuole dare la Juve quest’anno è che non c’è più differenza tra la gestione di CR7 e quella degli altri giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.