Balzarini: «Vlahovic soggetto misterioso. Di Maria? Non mi è piaciuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini: «Vlahovic soggetto misterioso. Di Maria? Non mi è piaciuto»

Pubblicato

su

Balzarini: «Vlahovic soggetto misterioso. Di Maria? Non mi è piaciuto». Il giornalista in un video commenta le loro prestazioni con la Lazio

Balzarini, giornalista di Mediaset che segue le vicende della Juve, attraverso un video pubblicato sul suo canale You Tube ha commentate le prestazioni di Di Maria e Vlahovic contro la Lazio.

DI MARIA E VLAHOVIC – «Non mi è piaciuto Di Maria, non all’altezza della situazione, troppi uno contro uno falliti, imprecisione in certi passaggi. Vlahovic è uscito per quel pestone ricevuto, ma sarebbe uscito comunque. Continua ad essere un soggetto abbastanza misterioso. Il gol del 2-1 nasce da pallone che lui non controlla. Questo non significa che è colpa sua, ma un attaccante più dotato tecnicamente quella palla la controlla e non parte quel tipo di azione. Però gli errori li commettono tutti e ci sta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.