Connect with us

News

Bamballi saluta il Lione: «È arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo». Il giovane terzino è pronto a trasferirsi alla Juventus

Published

on

Bamballi, terzino del Lione, saluta la società francese! Il suo addio commosso è il preludio per l’approdo alla Juventus

Léo Bamballi ha deciso. Il terzino destro, classe 2007, smetterà di giocare nel Lione e, con ogni probabilità, approderà alla Juventus. In attesa dell’ufficializzazione del suo arrivo in bianconero, il giovane calciatore francese ha voluto salutare il club francese con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

PAROLE – «Dopo diversi anni all’Olympique Lyonnais, è giunto il momento per me di iniziare un nuovo capitolo. Sono entrato a far parte del club 11 mesi fa ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita, sia a livello personale che sportivo. Apprezzo tutto ciò che accade nel club, un’istituzione dove ho incontrato costantemente giocatori, dirigenti, allenatori e staff che mi hanno permesso di progredire dentro e fuori dal campo. Un grande ringraziamento ai tifosi e soprattutto ai miei compagni di squadra che hanno condiviso momenti indimenticabili. Lyonnais per sempre!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.