Banca Ferie Solidali Juve: il gesto dei dirigenti per i lavoratori. I dettagli
Connettiti con noi

News

Banca Ferie Solidali Juve: il gesto dei dirigenti per i lavoratori. I dettagli

Pubblicato

su

Banca Ferie Solidali Juve: il gesto dei dirigenti per i lavoratori. I dettagli legati all’iniziativa del club bianconero

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato i dettagli di un’importante iniziativa, denominata Banca Ferie Solidali, realizzata per tutelare alcuni dipendenti, impossibilitati a lavorare in questa emergenza Coronavirus.

«Le recenti normative hanno sospeso l’attività dei punti vendita di Milano e Torino, rendendo di fatto impossibile l’attività lavorativa per alcuni dipendenti di Juventus Football Club. Per evitare il ricorso alla cassa integrazione e garantire a tutto il personale coinvolto da tali misure la piena retribuzione, tutti i dirigenti della Società hanno deciso di donare una parte cospicua delle proprie ferie residue. Si tratta di una soluzione innovativa, denominata “Banca Ferie Solidali”, che permette al momento, in virtù di uno spirito di solidarietà tra categorie, di evitare il ricorso ai tradizionali ammortizzatori sociali, più penalizzanti per il reddito dei lavoratori».

LEGGI ANCHE: Globe Soccer Awards 2020: quanta Juve tra i possibili premiati. Ultim’ora

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.