Banchieri: «Troviamo una Juventus Under 23 in salute e rinforzata»

Iscriviti
juventus under 23
© foto www.imagephotoagency.it

Banchieri: «Troviamo una Juventus Under 23 in salute e rinforzata». Il tecnico del Novara analizza il prossimo impegno

Simone Banchieri, allenatore del Novara, ha parlato in occasione della sfida contro la Juventus Under 23 di Fabio Pecchia in casa dei bianconeri allo stadio Mocagatta di Alessandria.

COME ARRIVA IL NOVARA – «Torniamo subito a giocare dopo la sconfitta di Lecco; la miglior soluzione per dimenticare il match di domenica e ripartire subito. Contro la Juventus Under 23 recuperiamo Daniele Buzzegoli e avremo un Pablo Gonzalez pronto anche a partire titolare. Molto probabilmente, però, mancherà Tommaso Bianchi che è leggermente affaticato. Qualche problemino anche per Barbieri; non ci sarà nemmeno Schiavi.
Da valutare anche Peralta e Piscitella, non in perfette condizioni. Cisco è a disposizione e potrebbe anche partire dal primo minuto».

SULLA JUVENTUS UNDER 23 – «Ci troveremo una Juventus in salute, reduce dalla vittoria contro l’Arezzo e rinforzata da alcuni arrivi. Dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco. Col Lecco si poteva fare sicuramente di più, non ci è riuscito quello che avevamo preparato».

Condividi