Banchini: «C’è grande amarezza, siamo stati penalizzati»

© foto www.imagephotoagency.it

Marco Banchini, tecnico del Como, analizza il pareggio contro la Juventus Under 23: ecco le sue parole sulla gara

L’allenatore del Como, Marco Banchini, ha commentato il pareggio contro la Juventus Under 23 maturato sabato sera. Ecco le sue parole riportate dal sito della società lombarda.

RAMMARICO«Grande amarezza perché abbiamo sicuramente giocato una grande partita. Peccato, perché Facchin non ha subito un tiro in porta fino al gol. Sono in linea con la società e non voglio parlare degli arbitri, posso dire generalmente che siamo stati penalizzati. Adesso dobbiamo continuare a giocare il nostro gioco, mandare giù l’amarezza dei due punti in meno ma proseguiremo sul lavoro che stiamo facendo».

LA GARA«La partita è stata eccellente, con strepitosa organizzazione del non possesso. Prendere un gol a due minuti dalla fine è sicuramente un’ingenuità grossa. Questa era una partita contro una squadra fortissima con dei valori strepitosi, ed abbiamo dimostrato che il Como è una squadra quadrata, difficile da affrontare che non ti fa giocare, che ti riparte e soprattutto che ha grande intensità, che è quello che voglio dalla mia squadra».