Banchini: «Como, contro la Juventus U23 gara difficilissima»
Connettiti con noi

Juventus U23

Banchini: «Como, contro la Juventus U23 gara difficilissima»

Pubblicato

su

Luca Banchini, tecnico del Como, ha parlato alla vigilia della gara contro la Juventus U23. Le parole dell’allenatore

Domani la Juventus U23 affronterà il Como guidato da Luca Banchini. Il tecnico, alla vigilia del match, ha parlato così della gara.

JUVENTUS UNDER 23 – «Siamo reduci da una buona gara ma è giusto riflettere e guardarsi in faccia. Ora è tutto da azzerare e cominciare come ogni settimana dall’inizio e dimostrare nuovamente cosa sappiamo fare. Domani sarà una partita difficilissima, la Juventus U23 non ha mai più perso fuori casa dopo la prima partita in campionato contro il Novara».

LA GARA «Noi dobbiamo dare un segnale di compattezza e di mentalità vincente in casa. La Juventus U23 è una squadra con tantissime armi, gioco a terra e davanti hanno dei giocatori strepitosi che hanno esperienze di categorie superiori. Sarà una sfida importante».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.