Bandecchi: «La Juve ha rubato! Devi accettare la condanna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bandecchi al veleno: «La Juve ha rubato! Se rubi devi accettare la condanna»

Pubblicato

su

Bandecchi al veleno: «La Juve ha rubato! Se rubi devi accettare la condanna». Le parole del presidente della Ternana

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e neo sindaco di Terni, è intervenuto ai microfoni di TV Play. Il suo commento sul caso Juve.

BANDECCHI – «Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni. Io voglio bene ai tifosi della Reggina, ma il Chievo aveva una situazione simile ed è stato fatto fallire. Il mondo del calcio continuo a capirlo poco, la Juventus ha debiti incredibili come Milan e Inter, è un mondo che fa vivere molto bene calciatori, allenatori, ma poi massacra i presidenti. Secondo me la Juventus ha rubato? Sì, le indagini dicono questo. Se hai rubato devi accettare la tua condanna, vale per tutti, non può non valere per Juventus o Milan o Inter, altrimenti si facessero il campionato loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.