Barak esalta Douglas e Dybala: «Due fenomeni. Io alla Juve? Accostamento che fa piacere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barak esalta Douglas e Dybala: «Due fenomeni. Io alla Juve? Accostamento che fa piacere»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Udinese, Antonin Barak, ha esaltato Douglas Costa e Dybala e ha parlato del suo futuro

L’Udinese ha sfornato un altro giovane talento: Antonin Barak. Il centrocampista ceco sogna di ripercorrere le orme di Pavel Nedved e ha parlato in Patria, ai microfoni di idnes.cz, dell’accostamento alla Juventus e dei grandi campioni bianconeri come Douglas Costa e Dybala: «Sono due giocati incredibili. Il brasiliano ha una velocità impressionante, quasi irreale mentre l’argentino ha grande qualità, ha una tecnica incredibile. Entrambi riescono a fare la differenza e sono due campioni».

Poi Barak ha parlato del suo futuro: «E’ bello essere accostato a dei grandi club. Ogni weekend sparano 4-5 giocatori diretti alla Juventus. Di solito quando mi mandano articoli su di me non li leggo mai. Anzi, li leggo per tradurli e per imparare parole nuove. Al momento però non penso ad altro perché sto bene a Udine e non voglio pensare al futuro ma l’accostamento del mio nome alla Juve o a quello di altri club fa sicuramente piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.