Barak non digerisce il risultato: «Juve bene, ma noi...»
Connettiti con noi

News

Barak non digerisce il risultato: «Juve bene, ma noi…»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di ieri sera della Juventus contro l’Udinese, anche Antonin Barak ha detto la sua sul match della Dacia Arena

La Juventus, con la vittoria di Udine, è entrata ancora una volta nella storia. A fine match, intervistato da Udinese TV, Antonin Barak ha parlato proprio della sfida della Dacia Arena«Sono molto contento di essere rientrato a giocare dal primo minuto adesso che sto bene fisicamente. La Juve ha fatto una buona gara ma anche noi, i primi minuti non siamo partiti bene, poi siamo migliorati ma purtroppo abbiamo perso la partita. Forse se avessi segnato avremmo ritrovato fiducia per il secondo tempo quando Lasagna ha avuto una grande occasione. Nella ripresa potevamo segnare subito per poi fare un altro gol per pareggiare ma purtroppo abbiamo sbagliato in queste due situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.