Barak sull'obiettivo Juve: «Ho letto che vale 40 o 50 milioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barak sull’obiettivo Juve: «Ho letto che vale 40 o 50 milioni» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonin Barak, che sta disputando l’Europeo con la Repubblica Ceca, ha parlato anche dell’obiettivo della Juve Mikkel Damsgaard. Le parole

Antonin Barak, centrocampista della Repubblica Ceca, ha parlato di Mikkel Damsgaard, talento della Sampdoria e prossimo avversario a EURO 2020 nel match contro la Danimarca. Le parole del trequartista del Verona ai media cechi.

«Conosco molti danesi che giocano in Italia, come Stryger Larsen dai tempi di Udine o giocatori di grande personalità come Simon Kjaer, che dovrebbe diventare il prossimo capitano del Milan. Oppure c’è anche Damsgaard, compagno di Jankto alla Sampdoria. Ho letto che vale 40 o 50 milioni di euro, quindi è un giocatore di grande qualità. Sarà una partita difficile contro un avversario tosto, questo mi stimola e non vedo l’ora di affrontare la Danimarca. Credo, comunque, che potremo riuscire a passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.