Barbieri Juve, tra prima squadra e prestito: qual è la sua situazione
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Barbieri Juve, tra prima squadra e prestito: qual è la situazione del terzino

Pubblicato

su

Barbieri Juve, il giovane terzino diviso tra una promozione in prima squadra e un’esperienza in prestito: qual è la situazione

Tommaso Barbieri è sicuramente uno di coloro che hanno attirato le attenzioni nelle ultime uscite amichevoli bianconere, che lo hanno visto tra i migliori in campo specialmente nella vittoria di Londra con l’Arsenal.

Per il giovane terzino, fresco di rinnovo contrattuale, gennaio potrebbe rappresentare la giusta occasione per una promozione, diviso com’è tra la prima squadra, dove prenderebbe il posto di Juan Cuadrado, e un’esperienza in prestito in Serie A. La Juve è chiamata ora a scegliere, ma la sensazione è che la C vada stretta all’ex Novara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.