Barbieri: «Allenarsi in 1^ squadra un sogno. Cosa mi ha colpito della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barbieri: «Allenarsi in prima squadra è un sogno. Ecco cosa mi ha colpito della Juve»

Pubblicato

su

Tommaso Barbieri, difensore della Juventus U23, ha rilasciato queste dichiarazioni sui primi mesi stagionali in bianconero

Intervistato da Juventus TV, Tommaso Barbieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Le parole del difensore della Juventus U23.

REAGIRE ALLA SCONFITTA CON LA VIRTUS VERONA – «Mercoledì abbiamo subito la possibilità di riscattarci».

DIFFERENZE CON L’ANNO SCORSO«Siamo un gruppo formato da tanti giovani, con due grandi che ci portano tanta esperienza dentro e fuori dal campo».

COSA LO HA COLPITO DELLA JUVE«Soprattutto le strutture e l’importanza di questa società».

IN COSA E’ PIU’ CRESCIUTO E DOVE DEVE MIGLIORARE «Mi sento più cresciuto sotto l’aspetto fisico ma devo migliorare in tutto il resto».

PRIMA SQUADRA – «Quando ti alleni con la prima squadra sembra di essere un sogno. Quando avevo giocato contro la Juve, contro Cristiano Ronaldo, è stata una bellissima emozione che mi ricorderò per sempre».

ESORDIO IN UNDER 20 – «Giocare in Nazionale è il sogno di ogni bambino, sono contento di averlo realizzato. Però devo continuare a migliorare sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.