Barbieri: «Juventus U23 gruppo importante. Ecco cosa dice sempre Zauli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barbieri: «Juventus U23 gruppo importante. Ecco cosa dice sempre Zauli»

Pubblicato

su

Tommaso Barbieri, terzino della Juventus U23, ha rilasciato le seguenti parole dopo i primi mesi in bianconero

Intervistato da Juventus TV, Tommaso Barbieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

IMPATTO ALLA JUVE«Le prime sensazioni sono bellissime. Sono molto contento di indossare la maglia bianconera e darò il massimo».

POSITIVITA’ AL COVID – «Sono stati giorni difficili, perché stare chiuso in stanza non è stato facile. Mi allenavo in camera, guardavo un po’ di serie tv e il tempo è passato».

COME STA IL GRUPPO – «Sta bene, stiamo giocando bene e dobbiamo continuare su questa strada».

OLBIA – «Sarà una partita difficile, come tutte quelle del campionato. Noi daremo il massimo per portare a casa i tre punti».

IMPATTO CON LA SERIE C – «È stato bello ma allo stesso tempo difficile, perché ti ritrovi a giocare con gente forte. Sono contento di far parte di questa categoria».

AMBIENTE JUVE«Ho trovato subito un bell’ambiente, con una società tra le migliori al mondo».

JUVENTUS U23 – «Sono contento di essere in questa squadra, siamo un gruppo formato da tanti giovani e giocatori più grandi che cercano di insegnarci e farci crescere in allenamento. Ci danno tanti consigli».

TERZINO DESTRO«Da tanto tempo faccio questo ruolo, cerco sempre di migliorarmi. Mi piacciono Alexander-Arnold e Cancelo come giocatori».

ZAULI – «Il mister e lo staff cercano di darci consigli giorno dopo giorno, ci dicono di non mollare mai».

DUE VALORI U23 – «Una prima caratteristica è che siamo una squadra che non molla mai, la seconda è che sappiamo giocare bene a calcio».

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.