Barbieri a JTV: «Sono pronto alla chiamata della prima squadra»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Barbieri a JTV: «Sono pronto alla chiamata della prima squadra»

Pubblicato

su

Tommaso Barbieri, esterno della Juventus, ha parlato dopo la vittoria dei bianconeri in casa dell’Arsenal: le sue dichiarazioni

Tommaso Barbieri ha parlato a JTV dopo Arsenal-Juve di ieri sera.

SENSAZIONI – «Ho provato delle grandissime emozioni. Sono contento per la vittoria in uno stadio come questo che è fantastico».

E’ GIA’ PRONTO – «Sono contento specialmente per la squadra e poi per la vittoria contro una squadra così difficile da affrontare».

COSA STA IMPARANDO – «Cerco sempre di imparare da chi gioca nel mio ruolo. Loro mi aiutano sempre sia quando sbaglio che quando faccio una cosa giusta».

COSA HA PENSATO – «Ero molto contento ma sono rimasto concentrato sapendo di dover dare tutto».

RESTO DELLA STAGIONE – «Sono un giocatore della Next Gen e cerco di dare il massimo, poi se mi chiameranno qua darò il massimo anche per la prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.