Barcellona in crisi: col taglio degli stipendi niente rinnovo per Messi
Connettiti con noi

News

Barcellona in crisi: col taglio degli stipendi niente rinnovo per Messi. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Barcellona in crisi: il club blaugrana potrebbe dover tagliare il tetto salariale. A rischio anche il rinnovo di Lionel Messi

Il Barcellona è in una profonda crisi finanziaria. Nei giorni scorsi, come riportato da Rac1, c’è stato un incontro tra il presidente della Liga Tebas e Alemany, responsabile del mercato blaugrana, che ha chiesto al numero uno del campionato spagnolo di allentare le regole ferree riguardanti soprattutto il Salary Cap.

La Liga vorrebbe infatti tagliare ulteriormente il monte ingaggi del club catalano fino a 160 milioni di euro. Così facendo, il Barça non potrà né aggiungere gli acquisti a zero già conclusi come Depay, Emerson Royal ed Eric Garcia né rinnovare il contratto di Lionel Messi. La trattativa con Tebas continua, ma il tempo stringe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.